Per info chiama il numero +39 051 417 1111
Servizio clienti Login
Caricamento
Stiamo aggiungendo il prodotto…
  • SERVIZIO POST VENDITA

  • Il cliente viene sempre seguito

    Il servizio post vendita è un punto chiave del rapporto con il cliente. Rivit garantisce che i suoi prodotti seguono le normative europee e dà supporto tecnico diretto ai suoi partner. Questo comprende vari servizi volti a favorire il processo di acquisto, come la manutenzione dei prodotti e la sostituzione di parti usurate, in un ottica di ottimizzazione dei processi aziendali.

    Per i propri utensili Rivit il cliente ha a disposizione una completa lista di ricambi e di accessori optional, in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze di posa del fissaggio.

    Eventuali riparazioni vengono effettuate direttamente dalla casa madre da personale tecnico qualificato presso il nostro centro manutenzione e riparazioni, garantendo così il massimo livello di aggiornamento tecnologico.

    Un vantaggio certamente gradito da molti clienti è la possibilità di acquistare in Rivit sia l'utensile che il fissaggio, per avere sempre la massima resa qualitativa e un servizio più rapido e completo.

    Per i partner esteri Rivit assicura anche collegamenti in videoconferenza con possibilità di risolvere eventuali problemi in tempo reale.

Caricamento
Caricamento