Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.

RIV504CR-ControlRiv REPLICA 4.0 per Inserti c/RIV504C RIV504CR-Replica

Codice: 5595400
Quantità Multipla: 1
CONTROLRIV 4.0 è il sistema di controllo per la posa di rivetti e di inserti. Il sistema di controllo 4.0 permette di monitorare l’installazione dell’inserto o rivetto secondo le impostazioni predeterminate dall’operatore e seguire una struttura di lavoro preimpostata comunicando con altre strutture
Leggi la descrizione completa
Questo prodotto non può essere ordinato al momento
Descrizione
CONTROLRIV 4.0 è il sistema di controllo per la posa di rivetti e di inserti.
Il sistema di controllo 4.0 permette di monitorare l’installazione dell’inserto o rivetto secondo le impostazioni predeterminate dall’operatore e seguire una struttura di lavoro preimpostata comunicando con altre strutture aziendali come PC o PLC
.
Allarmi visivi e sonori integrati con possibilità di collegamento a torretta luminosa con sirena o PLC. Valvola pneumatica per impedire ulteriori errori nel lavoro. Settaggi migliorati per il modulo o via PC Display e touchscreen.
Livelli di intervento con password. Archiviazione di dati e delle strutture di lavoro. Scarico dati su chiavetta USB o su PC. Comunicazione I/O con PLC tramite Bus e relè a contatti puliti.
Per il trasferimento dei dati è dotato di porte USB, LAN, Bus Dati, Relè ad uscite pulite
.
Crea una rete di controllo tramite il collegamento Master/Slave con il quale si possono gestire fino a 12 unità differenti in contemporanea.
Specifiche tecniche
Marchio Statim Rivit
    Caricamento
    Caricamento