Rivettatrici per inserti

rivettatrice per inserti filettati tirainsertiLe rivettatrici per inserti Rivit sono utensili per sistemi di fissaggio, ideali per l’assemblaggio di inserti filettati.

Le rivettatrici per inserti Rivit sono progettate per operare al meglio sulle lamiere sottili, dove avviene la posa degli inserti filettati, in modo da non provocare danni o deformazioni ai materiali trattati.

Rivit offre diversi tipi di rivettatrici per inserti, infatti, a seconda del tipo di inserto da applicare e dal tipo di lavoro da effettuare, è possibile trovare l’utensile per il fissaggio più adatto alle proprie necessità:

  • Rivettatrici oleopneumatiche, per inserti filettati femmine e inserti filettati maschi
  • Rivettatrice olepneumatica RIV 916 totalmente automatica per la capacità di posa e molto maneggevole
  • Rivettatrici aria a pistola Rivit: struttura ergonomica, rivestita, per il comfort dell’operatore. Queste rivettatrici  per inserti sono dotate di doppio attacco d’aria, e di uno scarico d’aria incorporato per ridurre al minimo la rumorosità dell’attrezzo. Le rivettatrici  per inserti aria a pistola Rivit sono fornite di un grilletto a bilancino, per facilitare ulteriormente il controllo operativo
  • Rivettatrici manuali Rivit: possono essere standard o ad angolo. Le rivettatrici  per inserti manuali comuni possono variare per forma, peso e dimensione, inoltre vengono vendute in cassetta completa di tiranti e testine
  • Rivettatrici a batteria Rivit, per inserti di diverse dimensioni. Questo tipo di rivettatrici  per inserti non possiede nessun cavo d’alimentazione, ed è quindi versatile e maneggevole, adatta a qualsiasi luogo di lavoro

Rivettatrice olepneumatica RIV912 per inserti filettati

Rivettatrice olepneumatica RIV938 per inserti filettati


Questo tipo di attrezzatura è particolarmente usato nel settore industria automobilistica, aereodinamica, spaziale o di lavorazione delle lamiere sottili.
Per tutte le tirainserti Rivit assicura un’ampia gamma di accessori e pezzi di ricambio, a seconda della necessità dell’utilizzatore.

>> Vai al Catalogo on-line

>> Scarica i Cataloghi pdf