Ce site Web utilise des cookies pour améliorer votre expérience.

MULTI-Pointe hélicoidale d.12x150

N° d'article 3352900
Quantité multiple 1
Multi – punte da trapano universali ferro/cemento. Ideali per lavori interni e ristrutturazioni. Punte universali utilizzabili su una vasta gamma di materiali, come pietra, legno, metallo, plastica e calcestruzzo. Non si perde più tempo per cambiare le punte. Ideale per trapani senza filo:
Lire la description complète
Ce produit ne peut être commandé en ce moment.
Description
Multi – punte da trapano universali ferro/cemento.
Ideali per lavori interni e ristrutturazioni.
Punte universali utilizzabili su una vasta gamma di materiali, come pietra, legno, metallo, plastica e calcestruzzo. Non si perde più tempo per cambiare le punte. Ideale per trapani senza filo: sopporta un carico di fori fino al 40% superiore su ogni ricarica della batteria. Punta innovativa ad acetilene e nuova spirale allungata per un’alta velocità di foratura su quasi tutti i materiali. Lunga durata grazie alla robustezza della testa della punta. Tipo di gambo: dritto diametro max. 10 mm.

Applicazioni:
Adatte a tutti i materiali (es. tegole, legno, pietra, metallo, plastica e calcestruzzo) e a quelli multistrato. Specializzate nei materiali per costruzioni pesanti fino a sfiorare un fattore di durezza 8 (trapano a velocità ridotta di circa 400-600 rpm). Fora i mattoni nelle cavità verticali senza distruggere le spalle della cavità.
Caractéristiques
Marchio Statim Rivit
diametro (mm) 12
lunghezza totale (mm) 150
lunghezza utile (mm) 90
    Chargement en cours
    Chargement en cours